Occhiuto Legal, boutique specializzata in Corporate M&A, Private Equity e Venture Capital, annuncia l’ingresso di Francesca Rocco in qualità di Counsel.
Francesca Rocco vanta un’esperienza approfondita e diversificata nel diritto del lavoro, maturata presso alcuni dei più prestigiosi studi legali italiani (Daverio & Florio e LabLaw), e ha conseguito un dottorato di ricerca in materia. Nel corso della sua carriera, ha assistito numerose aziende e managers, affrontando con competenza tutte le problematiche connesse ai rapporti di lavoro, incluse quelle relative alla mobilità dei dipendenti nelle operazioni straordinarie, alla previdenza sociale e ai profili privacy.
“Francesca è una professionista il cui pragmatismo e la vasta competenza rappresentano un importante valore aggiunto per la nostra clientela – fondi di investimento, società consolidate, start-up/scale-up – che oggi più che mai si trova ad affrontare dinamiche di mercato in continua evoluzione“, dichiara Lucia Occhiuto, fondatrice dello studio.
La rassegna stampa è disponibile qui.